Triangoli d’amore per una sposa eroina

Triangoli d’amore per una sposa eroina

Il passaggio storico segnato dal 2020 nella vita di tutti è stato innegabile.

Per coloro i quali lavorano nel mondo del wedding e per chi si sarebbe dovuto sposare, la pandemia è stata duplice. Mesi di tira e molla, spostamenti ed incastri che neanche al gioco del tetris, strutture che hanno infranto sogni e persone che, con la delicatezza di un elefante, chiedevano agli sposi se non fosse il caso di interpretarlo come “un segno” ed il Covid come nuova scusa per non partecipare ad un ricevimento.

Ma in tutto questo marasma ci sono state loro, quelle spose eroine che hanno tenuta salda la convinzione di potercela fare, non lasciandosi condizionare se non dalla voglia di realizzare e coronare il loro sogno d’amore.

Grazia Rita è stata una di loro. Certo è stato più semplice con ospiti che non arrivano da fuori regione, e sposarsi in Puglia si sa, quest’anno è stato possibile sin da subito. Ma riuscire ad andare avanti nonostante tutto, l’ha resa una sposa eroina.

Il leitmotif del suo matrimonio è partito da un simbolo, il triangolo che, nella tradizione cristiana, rappresenta la divinità, l’armonia e la proporzione. Si sa, noi di Evedding siamo sempre alla ricerca di simboli che possano rappresentare gli sposi e che consentano di personalizzare un evento e in questo caso, per una coppia così unita, non potevamo che scegliere quello che abbiamo ribattezzato come “il triangolo d’amore”, come simbolo eterno che va dall’umano al divino e viceversa.

Dai #trianglearch alle strutture #tepee alte e basse, con centrotavola a triangolo, e il triangolo portafedi, puntare verso l’infinito ci ha accompagnato in tutto il wedding project.

Per arrivare sino alla #weddingcake, intervallata in un piano da una struttura con triangoli piena di rose e dalie che insieme alla leggiadria dell’eucalipto e del ruscus, hanno accompagnato il #copper, il color rame, nuance principale delle strutture e dei tessuti.

 

Il primo matrimonio delle nostre spose eroine di quest’anno è andato,
Come saranno gli altri?

Wedding project e strutture Evedding

Photo Stefano Di Niso

Flowers La vie en rose flower design and #floho



Scroll Up